Politica di spedizione

Politica di spedizione e consegna

Spediamo i nostri prodotti nella maggior parte dei paesi del mondo. Sebbene ci sforziamo di consegnare i prodotti nei tempi da noi indicati, non possiamo garantire o accettare responsabilità per consegne effettuate al di fuori di tali tempi. Poiché ci affidiamo a società di spedizione terze per facilitare le consegne ai nostri clienti, non possiamo assumerci la responsabilità per spese vive o altri costi sostenuti a causa di consegne ritardate.

Gli ordini vengono spediti in genere entro 1-2 giorni dal momento in cui viene effettuato l'ordine. I tempi di spedizione sono indicati nella pagina di check-out, poiché i giorni di consegna variano in base alla regione e al peso. Il costo della spedizione viene calcolato in base all'indirizzo di consegna e al peso dell'ordine.

Se si desidera ricevere l'ordine più velocemente, è possibile effettuare un upgrade della spedizione con un costo aggiuntivo. Si prega di notare che ci sono circostanze impreviste come ritardi doganali che non possiamo controllare da parte nostra e anche alcuni ritardi se c'è una stagione festiva imminente.

Non siamo responsabili per le consegne influenzate da dogane, eventi naturali, errori del corriere, scioperi o ritardi, né per eventuali spese aggiuntive, doganali o di back end sostenute. Non è previsto alcun rimborso per queste circostanze. Se il corriere non è riuscito a consegnare, una volta dimostrato dal numero di tracking che l'ordine non è stato completato, potremo risolvere il problema solo con una nuova spedizione.

IMPORTANTE:

Non siamo responsabili se un pacco non è consegnabile a causa di informazioni di destinazione mancanti, incomplete o errate. Non verranno effettuati rimborsi per i pacchi restituiti al mittente per qualsiasi motivo. Inserire i dati di spedizione corretti al momento del check-out. Se le informazioni di spedizione non vengono inserite correttamente prima che l'articolo venga spedito, non siamo responsabili della perdita del pacco. Se vi rendete conto di aver commesso un errore nei dati di spedizione, inviateci un'e-mail all'indirizzo support@dolcilusso.com il prima possibile. Non saremo in grado di fornire un rimborso completo. Tuttavia, potremo effettuare una nuova spedizione al costo di 15 dollari per la spedizione.